Sartoria uomo - Abiti su misura

Chi siamo

Storia della sartoria risale dal XIV secolo, quando il mestiere è menzionato per la prima volta in documenti - in Europa.

Il lavoro del sarto è di fatto un arte antica e complessa, fatta di attenzione ai materiali, lavorazioni complesse e di precisione, di gusto e rapporto con il cliente.

Con grande piacere e dedizione

Marian Vitel è uno di quelli che si riferiscono a questo lavoro come un'arte, praticarla con grande piacere e dedizione da più di 25 anni.

"Nessun uomo può diventare padrone dei suoi risultati dal primo giorno."

Eleganti e al passo con la moda

Sartoria Marian Vitel propone abiti su misura, eleganti e al passo con la moda cucite con i metodi sartoriali esaltando le rifiniture fatte a mano, tipologie di colli e di polsi per le camicie, offre la possibilità di curare ogni singolo dettaglio dalla scelta del bottone alla tonalità del filo per le cuciture.

Esigenze

Vogliamo soddisfare le esigenze di chi desidera attribuire importanza alla propria immagine personale attraverso un abito tagliato e realizzato con l’amore per ogni singolo dettaglio.

Su misura, alta qualità, servizio eccellente: i tre principi ispiratori che da sempre ci guidano per portare direttamente nella casa del cliente la qualità e la raffinatezza di un prodotto sartoriale.

Una vasta gamma di tessuti della migliore qualità italiana ed inglese selezionati secondo la tradizione sartoriale uniti ad una cura dei dettagli interni contribuiscono a rendere unico un abito personalizzato.

Camicie su misura a Roma 

Abiti su misura  a Roma